50 anni di esperienza

a supporto delle Vostre idee.

PROGETTAZIONE

Tre tecnici sono a supporto del cliente in tutte le fasi di progettazione e industrializzazione del prodotto. L’utilizzo di CAD tridimensionale e CAM specifici simulano le lavorazioni richieste con la massima precisione sin dal preventivo, favorendo la prototipazione rapida e le piccole serie.

INDUSTRIALIZZAZIONE

Competenze specifiche, personale qualificato, moderne tecnologie e reparti che collaborano in stretta sinergia, permettono un costante miglioramento del prodotto e il rispetto delle consegne.

QUALITÀ

La qualità di ogni prodotto è garantita dal preciso rispetto di procedure scritte, sia per quanto riguarda i processi che i controlli. Ogni lotto di produzione è tracciato e conforme alle direttive europee REACH – RoHS II, DICHIARAZIONE DI ORIGINE e loro aggiornamenti.

Le nostre lavorazioni svolte

La nostra azienda

L’azienda ha al suo attivo 50 anni di esperienza nella carpenteria meccanica leggera di precisione.

L’elevato know-how e la stretta collaborazione tecnica coi nostri clienti hanno permesso di sostenere una crescita costante come produttività e un miglioramento dell’efficienza e del servizio forniti. L’organizzazione in reparti, ognuno sotto la responsabilità di personale qualificato, consente un puntuale controllo del prodotto e un conseguente ragiungimento di standard qualitativi molto elevati.